- Aida Shoreditch –> zona Shoreditch, un bar e negozio molto carino. Bellissimo il latte alla rosa anche se sinceramente il gusto non è dei migliori!
- Coppa Club –> di fronte al Tower Bridge. Un bar e ristorante davvero particolare, peccato non aver avuto il tempo di provarlo:
- Cereal Killer Cafe –> Zona Shoreditch/Brick Lane. Perfetto per i nostalgici anni ’90, ci sono giocattoli, videogames e musica anni ’90 e si può scegliere il tipo di cereali da mettere in una ciotola di latte da mangiare comodamente seduti su un letto, top!
- Bubblewrap Waffle –> Zona Chinatown. Una cialda a bolle che può contenere qualunque cosa vi possiate immaginare! Noi l’abbiamo provato con gelato alla vaniglia, Nutella e Oreo…buonissimo!
- Neal’s Yard –> un angolo nascosto nella zona di Covent Garden pieno di case colorate:
- Sky Garden –> un giardino pubblico ad ingresso gratuito situato all’ultimo piano di un grattacielo. Ricordatevi di prenotare la visita online in anticipo!
- Cafe Boheme –> Zona Soho. Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di provarlo, ma le foto su Instagram sono bellissime!
- Camden Town –> non è un segreto che tutta la zona di Camden Town sia molto bella da fotografare con le sue caratteristiche insegne!
- Redemption Bar –> ha un graffito con due ali d’oro tra cui si può posare in modo molto angelico
- God’s Own Junkyard –> è un negozio di insegne al neon po’ fuori Londra, ma fighissimo.
E non dimenticate di seguire tutti i nostri viaggi sul nostro account Instagram Perfectlyimperfecttrips